Return to Website

Amici pod - FORUM / BACHECA

Per aggiungere un messaggio clicca su "Post". Attenzione č vietato inserire numeri di telefono, indirizzi e pubblicitā di qualsiasi tipo, pena rimozione messaggi

Amici pod - FORUM / BACHECA
Start a New Topic 
1 2 3
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
Views: 63   Replies: 0
Last Post: Nov 1, 2000 11:46am
by rosaria
p
pino
ciao laura
aloora da che parte cominciamo l'amicizia? posso scriverti all'e-mail? scrivi tu alla mia? dai che cominciamo!!!
Views: 65   Replies: 0
Last Post: Oct 27, 2000 7:54am
by pino
g
giuly
Re: Sig Sig! Aiuto urgente bisogno di compagnia!
Article:Ciao chicca sono Giuliano,anche io sto cercando compagnia e....spero di averla trovata!!Rispondimi!a presto(spero) --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Adoro fare amicizia con tutti quindi vi prego riempite la mia casseta del...
Views: 60   Replies: 0
Last Post: Oct 25, 2000 12:32pm
by giuly
l
laura
No Subject
ciao!!!!!!!
Views: 61   Replies: 0
Last Post: Oct 25, 2000 10:25am
by laura
l
laura
Re:ciao pino
Article: --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:SONO DI MEZZ'ETA' A QUALCUNA INTERSSA INIZIARE AMICIZIA
Views: 56   Replies: 0
Last Post: Oct 25, 2000 10:23am
by laura
p
pino
No Subject
SONO DI MEZZ'ETA' A QUALCUNA INTERSSA INIZIARE AMICIZIA
Views: 62   Replies: 0
Last Post: Oct 23, 2000 8:53am
by pino
no subject
ciao cercasi amici di napoli!!
Views: 60   Replies: 0
Last Post: Oct 21, 2000 1:34pm
by krudelia!!
p
pino
Re: risposta per ANDREA,eccoti una bella mora
Article:lalla,oltre ad andrea scriveresti anche a me --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Ciao Andrea,allora ti piacciono le more?E le simpaticone?scrivimi e ci faremo 4 risate!!!
Views: 71   Replies: 0
Last Post: Oct 21, 2000 4:30am
by pino
g
Giusy
Re: No Subject
Article:Ciao!Non so come funziona sta' robba, comunque sappi che ho provato a risponderti se mai riuscirō a inviare il messaggio --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:hi!!!! sto nuovo nuovo, qualcuno mi caga?
Views: 88   Replies: 0
Last Post: Oct 21, 2000 3:33am
by Giusy
p
pino
Re: No Subject
Article:chi sei? --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:
Views: 89   Replies: 0
Last Post: Oct 17, 2000 7:07am
by pino
p
pino
Re: chi vorrebbe conoscere...
Article:sono passati tre mesi ma se ci sei ancora io sono pronto! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:...una ragazza russa? Sono di Mosca, credo di essere spiritosa, allegra, un'po pazzesca, insomma simpatica e mi piacerebbe cominci...
Views: 83   Replies: 0
Last Post: Oct 17, 2000 12:18am
by pino
Views: 86   Replies: 0
Last Post: Oct 16, 2000 8:06am
by Anonymous
p
pino
Re: No Subject
Article:c'e' nessuno --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:cerco amiche.
Views: 87   Replies: 0
Last Post: Oct 16, 2000 4:47am
by pino
p
pino
No Subject
cerco amiche.
Views: 93   Replies: 0
Last Post: Oct 15, 2000 9:07am
by pino
Re: ciao, cerco amici e amori
Article:Ciao ti scrivero aspettami. --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Ciao, come state? appena potete scrivetemi
Views: 82   Replies: 0
Last Post: Oct 15, 2000 12:03am
by Francesco
AMICI
Article:ciao DESIREE'se vuoi puoi scrivermi ti risponderō. --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:ciao ragazzi, mi piacerebbe avere degli amici sinceri e non fasulli smack! arrivederci a tutti da DESIREČ
Views: 82   Replies: 0
Last Post: Oct 5, 2000 6:46am
by Anonymous
AMICI
Article:ciao DESIREE'se vuoi puoi scrivermi ti risponderō. --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:ciao ragazzi, mi piacerebbe avere degli amici sinceri e non fasulli smack! arrivederci a tutti da DESIREČ
Views: 80   Replies: 0
Last Post: Oct 5, 2000 6:43am
by Anonymous
d
DANY
per baby
Article:HOLA BABY ANCHE IO CERCO AMICI QUINDI SE TI VA...SCRIVIMI.IO SO POCHISSIMO DI TE....PENSO CHE SEI UNA RAGAZZA E POI?IO SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI DI CATANIA.TI ASPETTO --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:CERCO AMICICI!!!...
Views: 80   Replies: 0
Last Post: Oct 2, 2000 1:14am
by DANY
No Subject
er... Giulia? come mai la tua Mail inizia per Gianfranco?
Views: 92   Replies: 0
Last Post: Oct 1, 2000 7:08pm
by Anonymous
b
baby
No Subject
CERCO AMICICI!!!
Views: 96   Replies: 0
Last Post: Sep 30, 2000 3:07am
by baby
f
Fiamma
Re: non mi lascio stare
Article:Ciao, hai scritto qualcosa di molto profondo e mi piace, io non riesco a dire quello che ho dentro anche se ora avrei molto da dire, il cuore potrebbe scoppiarmi da un momento all'altro per l'eccesso di emozioni, piango, rido, a volte non so perchč. Non mi di...
Views: 84   Replies: 0
Last Post: Sep 29, 2000 9:07am
by Fiamma
d
DANY
No Subject
hola a tutti!sono Dany un ragazzo di Catania.Mi piace scherzare e fare nuove amicizie.Faccio molto sport e animazione.Ho 24 anni e......volete conoscermi?Scrivete.....
Views: 95   Replies: 0
Last Post: Sep 28, 2000 12:39am
by DANY
FOR PEOPLE THAT LIVE IN ITALY! "HELP"
HI, IL MIO NOME Č GINA. VIVO NEGLI S.U.A. ED IL MIO PADRE VIVE IN ITALIA. STAVO SPERANDO CHE QUALCUNO POTESSE AIUTARLO A TROVARLO LATTA QUALCUNO ASSISTENZA DI INDICE DI CHIAMATA ED A TROVARMI IL SUO TELEFONO # PER? NON POSSO FARLO POICHÉ COSTA IL A.LOT DI SOLDI ALL'...
Views: 90   Replies: 0
Last Post: Sep 27, 2000 7:24am
by GINA CANDELARIO
d
DANY
SIAMO 2 RAGAZZI CHE....
CIAO GENTE...SIAMO 2 RAGAZZI CHE VORREBBERO CONOSCERE BELLE RAGAZZE PER FARE DI TUTTO:AMICIZIA,CHATTARE,SCRIVERE,INCONTRARCI E...POI SI VEDRA'....DICONO CHE SIAMO SIMPATICI E CARINI....GIUDICATE VOI!CHI NON RISICA NON ROSICA....POTETE FARCI QUALUNQUE PROPOSTA O DOMAN...
Views: 85   Replies: 0
Last Post: Sep 25, 2000 8:11am
by DANY
d
DANY
Re: amicizia
Article:SONO UN AMICO SINCERO IN CERCA DI UN'AMICA SINCERA...E ANCHE DI PIU'.....SCRIVIMI PLEASE! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:ciao ragazzi, mi piacerebbe avere degli amici sinceri e non fasulli smack! arrivederci a tutti d...
Views: 93   Replies: 0
Last Post: Sep 25, 2000 8:05am
by DANY
d
DANY
Re: NO
Article:CIAO ELEONORA.ALLORA....VUOI COMUNICARE CON ME?HO 24 ANNI.....TUTTO OK?MI CHIAMO DANY E SONO DI CATANIA.ASPETTO UNA E-MAIL OK?OPPURE SCRIVI QUI'....HOLA! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:VORREI COMUNICARE CON QUALCUNO CHE...
Views: 70   Replies: 0
Last Post: Sep 25, 2000 8:04am
by DANY
d
DANY
Re: Sig Sig! Aiuto urgente bisogno di compagnia!
Article:TI MANDO UNA BUONA GIORNATA E UN FAZZOLETTO!!!!!HO ASCOLTATO IL TUO INVITO E.....ECCOMI!MI CHIAMO DANY E HO 24 ANNI.SCRIVIMI ANCHE TU!! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Adoro fare amicizia con tutti quindi vi prego riempi...
Views: 83   Replies: 0
Last Post: Sep 25, 2000 8:01am
by DANY
d
DANY
Re: ciao, cerco amici e amori
Article:CIAO GIULIA...HAI TROVATO TUTTI E DUE!!!MI CHIAMO DANY E HO 24 ANNI....PARLAMI DI TE E...TI RISPONDERO' --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Ciao, come state? appena potete scrivetemi
Views: 83   Replies: 0
Last Post: Sep 25, 2000 7:59am
by DANY
d
DANY
Re: Ciao a tutti!!!
Article:CIAO EMY SEI MOLTO SIMPATICA E SE TI VA POSSIAMO CONOSCERCI...A ME VA!IO SONO DANY HO 24 ANNI E....SCRIVIMI! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:ciao amici!!come va con il rientro dalle vacanze? beh certo un pō traumatico x...
Views: 90   Replies: 0
Last Post: Sep 25, 2000 7:57am
by DANY
d
DANY
Re: amici cercasi
Article:OK...CONOSCIAMOCI...SONO TUTTO TUO....MI CHIAMO DANY E HO 24 ANNI ...E ...SCRIVIMI,PARLAMI UN PO' DI TE E IO TI RISPONDERO'! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:ciao che ne direste di conoscermi?
Views: 88   Replies: 0
Last Post: Sep 25, 2000 7:54am
by DANY
d
DANY
Re: amici???
Article:ALLORA...CHE ASPETTI A SCRIVERMI?VORREI SCAMBIARE QUALCHE IDEA CON TE!POSSIAMO PARLARE DI QUELLO CHE VUOI A FARMI LE DOMANDE PIU'STRAVAGANTI DEL MONDO!SONO DANY,24 ANNI E.....SCOPRILO! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Vor...
Views: 87   Replies: 0
Last Post: Sep 25, 2000 7:46am
by DANY
d
DANY
Re: No Subject
Article:hola girls vi devo assolutamente conoscere,e voi?scrivetemi e non ve ne pentirete!Mi chiamo Dany e ho 24 anni.... --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Siamo due ragazze in cerca di nuovi amici, c'e' qualcuno che vuole parlare...
Views: 79   Replies: 0
Last Post: Sep 25, 2000 7:41am
by DANY
Views: 75   Replies: 0
Last Post: Sep 24, 2000 9:48am
by Virgilio
l
LALLA
risposta per ANDREA,eccoti una bella mora
Ciao Andrea,allora ti piacciono le more?E le simpaticone?scrivimi e ci faremo 4 risate!!!
Views: 89   Replies: 0
Last Post: Sep 24, 2000 7:52am
by LALLA
amicizia
ciao ragazzi, mi piacerebbe avere degli amici sinceri e non fasulli smack! arrivederci a tutti da DESIREČ
Views: 88   Replies: 0
Last Post: Sep 23, 2000 3:36pm
by Desireč
NO
VORREI COMUNICARE CON QUALCUNO CHE ABBIA PIŲ O MENO 24-28 ANNI
Views: 65   Replies: 0
Last Post: Sep 22, 2000 7:42am
by ELEONORA
m
mimi
ciao a tutto il mondo
Ciao a tutti sono mimi e vicino a me c'č coco
Views: 61   Replies: 0
Last Post: Sep 11, 2000 8:16am
by mimi
m
mimi
Re: Re: No Subject
Article:Io ho molto da dire --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Article:Ciao alessandra, davvero non hai niente da dire ? --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:
Views: 70   Replies: 0
Last Post: Sep 11, 2000 8:13am
by mimi
a
Alex
cercasi ragazza per uscire insieme
Ciao, sono Alessandro, 22 anni, di Napoli. Chi viene con me al cinema a vedere l'ultimo film di Mel Gibson?
Views: 59   Replies: 0
Last Post: Sep 8, 2000 4:31pm
by Alex
a
Alex
Tutto
Ciao, ragazzi, sono Alex e sono appena sbarcato nel magico mondo delle chat. Aspetto tanti nuovi amici che mi inviino dei messaggi
Views: 61   Replies: 0
Last Post: Sep 8, 2000 4:24pm
by Alex
n
niko
No Subject
ciao esiste nel mondo una donna fantastica che puo illuminare la mia strada?????????????'parsival78@libero.it
Views: 55   Replies: 0
Last Post: Sep 5, 2000 12:54pm
by niko
c
Chicca
Sig Sig! Aiuto urgente bisogno di compagnia!
Adoro fare amicizia con tutti quindi vi prego riempite la mia casseta della posta di messaggi perchč sta cominciando a piangere!
Views: 61   Replies: 0
Last Post: Sep 4, 2000 1:16pm
by Chicca
c
Chicca
Re: Re: vorrei conoscereuna ragazza mora e maGRA E' POSSIBILE
Article:Se ti va bene anche una castana e magra, eccomi! aspetto un tuo messaggio! Bye! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Article:Ciao,sono magra sono mora cosa ne dici di iniziare una amicizia on line? --- --- --- --- --- --- --...
Views: 58   Replies: 0
Last Post: Sep 4, 2000 1:11pm
by Chicca
No Subject
ho letto il tuo m essaggio che cosa cerchi nella tua vita? l)amico Virgi
Views: 64   Replies: 0
Last Post: Sep 3, 2000 5:47am
by Virgilio
g
Giulia
ciao, cerco amici e amori
Ciao, come state? appena potete scrivetemi
Views: 62   Replies: 0
Last Post: Sep 2, 2000 5:46am
by Giulia
1 2 3
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet