Return to Website

Amici pod - FORUM / BACHECA

Per aggiungere un messaggio clicca su "Post". Attenzione è vietato inserire numeri di telefono, indirizzi e pubblicità di qualsiasi tipo, pena rimozione messaggi

Amici pod - FORUM / BACHECA
Start a New Topic 
Author
Comment
Sig Sig! Aiuto urgente bisogno di compagnia!

Adoro fare amicizia con tutti quindi vi prego riempite la mia casseta della posta di messaggi perchè sta cominciando a piangere!

Re: Sig Sig! Aiuto urgente bisogno di compagnia!

Article:
TI MANDO UNA BUONA GIORNATA E UN FAZZOLETTO!!!!!HO ASCOLTATO IL TUO INVITO E.....ECCOMI!MI CHIAMO DANY E HO 24 ANNI.SCRIVIMI ANCHE TU!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to Original Article:

Adoro fare amicizia con tutti quindi vi prego riempite la mia casseta della posta di messaggi perchè sta cominciando a piangere!

Re: Sig Sig! Aiuto urgente bisogno di compagnia!

Article:
Ciao chicca sono Giuliano,anche io sto cercando compagnia e....spero di averla trovata!!Rispondimi!a presto(spero)

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to Original Article:

Adoro fare amicizia con tutti quindi vi prego riempite la mia casseta della posta di messaggi perchè sta cominciando a piangere!

Re: Sig Sig! Aiuto urgente bisogno di compagnia!

Article:
Ciao, Bellissima!


voglio socializzare con te,se non hai cambiato idea mandami un messaggino allo 0349 0 666 871,così inizieremo a conoscerci, e poi chissà...sono a Bolzano per lavoro,ho 24 anni e...il resto alla prossima puntata!


fatti viva!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to Original Article:

Adoro fare amicizia con tutti quindi vi prego riempite la mia casseta della posta di messaggi perchè sta cominciando a piangere!