Return to Website

Amici pod - FORUM / BACHECA

Per aggiungere un messaggio clicca su "Post". Attenzione è vietato inserire numeri di telefono, indirizzi e pubblicità di qualsiasi tipo, pena rimozione messaggi

Amici pod - FORUM / BACHECA
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: vi racconto una storia.....


Ciao signorina, certo ke mi ricordo di te, anche se non ero tra i più assidui frequentatori della chat, e tu di me ti ricordi?



Anni d'oro? beh diciamo d'argento... quelli d'oro arriveranno presto con il nuovo sito



spero di rincontrarti presto e che si riformi, quanto prima, la grande famiglia della "Amici Chat Italia".



Ciao da MauroNet



PS.

sarebbe bello se tutti i "vecchi" amici della chat rispondessero al tuo messaggio, una sorta di conta dei sopravvissuti

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

ciao a tutti!

sono signorina...signo per i frequentatori di una chat di questo sito....l'unica chat dove ho conosciuto veramente amici....dove, se devo dire la verità, ho voluto bene...un bene diverso, più o meno forte a tutti.

lascio questo messaggio...se ci fosse qualcuno che si ricorda di me, che era con me in quella chat nei suoi anni d'oro e con i suoi grandi protagonisti, sarei curiosa di sapere che ricordo riserva di quella che, almeno a mio avviso, è stata una della esperienze più belle che possa avermi offerto internet.

baci a tutti signo

Re: Re: vi racconto una storia.....


ciao mautonet! certo che mi ricordo di te! ))

beh...d'argento...sei più che positivo riguardo al futuro eh!?? )

mi ha fatto davvero piacere leggere la tua email....ehi farò del mio meglio per portare gente...così come feci qualche anno fa...ma ora scusa voglio essere pagata!!! e non posso sempre farti diventare la chat fantastica senza chiedere in cambio compenso monetario!!!

scherzo..... ancora grazie mille per la risposta un bacio...alla prossima...



p.s. ma non è sopravvissuto nessuno oltre noi!? :-s

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Ciao signorina, certo ke mi ricordo di te, anche se non ero tra i più assidui frequentatori della chat, e tu di me ti ricordi?



Anni d'oro? beh diciamo d'argento... quelli d'oro arriveranno presto con il nuovo sito



spero di rincontrarti presto e che si riformi, quanto prima, la grande famiglia della "Amici Chat Italia".



Ciao da MauroNet



PS.

sarebbe bello se tutti i "vecchi" amici della chat rispondessero al tuo messaggio, una sorta di conta dei sopravvissuti

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

ciao a tutti!

sono signorina...signo per i frequentatori di una chat di questo sito....l'unica chat dove ho conosciuto veramente amici....dove, se devo dire la verità, ho voluto bene...un bene diverso, più o meno forte a tutti.

lascio questo messaggio...se ci fosse qualcuno che si ricorda di me, che era con me in quella chat nei suoi anni d'oro e con i suoi grandi protagonisti, sarei curiosa di sapere che ricordo riserva di quella che, almeno a mio avviso, è stata una della esperienze più belle che possa avermi offerto internet.

baci a tutti signo

Re: vi racconto una storia.....

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE SI RICORDANO DI ME..SIGNORINA MA SEI ROOOOOOOOOOOO????