Return to Website

Amici pod - FORUM / BACHECA

Per aggiungere un messaggio clicca su "Post". Attenzione è vietato inserire numeri di telefono, indirizzi e pubblicità di qualsiasi tipo, pena rimozione messaggi

Amici pod - FORUM / BACHECA
Start a New Topic 
Author
Comment
Alla ricerca di un Sogno!

Questo è un messaggio nella bottiglia lanciato nell'immenso oceano-internet, forse rimarrà inosservato per anni,io spero invece che qualcuno riesca a leggerlo e magari a corrispondermi.Attraverso questo mezzo per nulla reale cerco principalmente due cose:

1.emozione nel leggere una e-mail,un messaggio,emozione nel parlare con una persona attraverso la chat per quello che dice e per come si esprime

2.trasmettere, ricevere fiducia e serietà da chi sta dall'altra parte del video.Ciò che non cerco invece è una corrispondenza superficiale, una corrispondenza temporanea o ad intermittenza che non porta a nessun tipo di amicizia o conoscenza.Sfortunatamente penso di conoscere abbastanza bene internet,so a quanti contatti una persona debba rispondere soprattutto una ragazza,magari ripetendo ad uno o all'altro interlocutore le stesse cose,magari parlando al cellulare prima con uno e poi con l'altro.Questo tipo di conoscenza a me non interessa.



INVECE QUESTO è IL MIO SOGNO:



Nonostante la diffidenza che nutro in questa cosa,è più grande la voglia ed il desiderio di trovare un rapporto ricco di complicità ed intesa e dove uno sguardo scambiato dice molte cose... vorrei tanto trovare complicità ed intesa in un rapporto in cui uno sguardo scambiato dice molte cose... Terrò sempre nella mia mente l'intesa di una coppia che osservai tempo fa in vacanza. Soggiornavamo nello stesso albergo ed in spiaggia avevano il posto ombrellone accanto al mio.Non ci crederai e nn so se a te è mai capitato, ma mi sono incantato a guardarli, era bellissima l'intesa che avevano...un'intesa soprattutto di sguardi...mi emozionava vedere come a turno, senza dover alzare la voce e senza dover far capire o chiedere al compagno che c'è bisogno anche di lui, seguivano il loro bimbo di circa due anni lasciandogli la massima libertà...era incredibile l'atmosfera che li circondava a differenza di tutto ciò che succedeva attorno a loro...mamme che urlavano ai bimbi...papà che si incazzavano...bimbi che piangevano...loro no, con estrema semplicità e dolcezza riuscivano a seguire il bimbo per altro sveglio ma molto educato, trovando anche il tempo per scambiarsi qualche tenerezza. Non lo so perchè ti ho scritto questo mio ricordo, forse avresti preferito una mia descrizione, ma io spero di trovare una persona che riesca ad emozionarsi nel leggere ciò che ho scritto nella stessa maniera in cui mi sono emozionato io mentre ti descrivevo questo ricordo.Ecco io sogno un rapporto dove la stima e l'intesa siano le principali caratteristiche, dove ci sia complicità e dove uno sguardo possa sostituirsi a mille parole.

Sono alla ricerca di una ragazza sensibile, dolcissima, graziosa che ami le cose semplici per una conoscenza seria e non superficiale.A me piace molto: passeggiare,viaggiare, la musica,non molto la discoteca.Se anche tu sei alla ricerca delle stesse cose e ti piacerebbe condividerle con una persona importante rispondimi. Fisicamente non ho grandi esigenza ma preferirei che tu non fossi robusta.



oceanoesabbia@libero.it

(rispondo solo a chi mi scrive nella email,purtroppo non posso venire a leggere molto nel forum)