Return to Website

Amici pod - FORUM / BACHECA

Per aggiungere un messaggio clicca su "Post". Attenzione è vietato inserire numeri di telefono, indirizzi e pubblicità di qualsiasi tipo, pena rimozione messaggi

Amici pod - FORUM / BACHECA
Start a New Topic 
Author
Comment
Per ragazza seria,sensibile e dolcissima!

Sono entrato in questo sito un po' per gioco, un po' per curiosità, un po' perchè...la speranza è sempre l'ultima a morire e poi voglio credere che tra i moltissimi utenti che navigano in internet si nasconde una personcina carina e semplice.Io la sto seguendo e magari lei sta seguendo me.Chissà un giorno il destino ci farà conoscere, magari sei proprio tu che in questo preciso momento stai leggendo il mio messaggio e scettica come lo sono io di questo mezzo, sei indecisa se rispondermi!Ti chiederai come mai cerco la mia anima gemella proprio internet! In realtà non ti cerco solo qui, ma ANCHE qui,nella vita possono esserci sorprese in qualsiasi momento e non bisogna escludere nessuna possibilità, ho la mia vita sociale, ho moltissimi amici,ma non bastano,oggi è difficile trovare la persona giusta da qualsiasi parte, quindi perchè non provarci anche qui.Purtroppo internet è un bellissimo mezzo per fare conoscenze nuove ma per trovare una persona importante ha diversi limiti:chi vive troppo lontano,chi nn la pensa o comunque è troppo diverso da te,chi non è serio nell'approfondire la conoscenza,chi è separato,chi ha figli,chi è troppo distante per età, mettiamoci anche il fatto che ti deve comunque piacere fisicamente...insomma nn è così semplice lo so ma non mi arrendo! Mi piacerebbe conoscere una ragazza carina, dolce, romantica, femminile,fine nei modi, esile, sensibile e soprattutto matura, che crede nel vero valore del sentimento,odio le avventure. Una ragazza che tenga ancora alle cose vere della vita e non viva solo per apparire agli altri.Il sesso è importante, ma solo se dietro di esso esiste un legame forte che lo sorregge.Passeggiare mano nella mano, guardare un bel film al cinema o in videocassetta,preparare un bel pranzetto o una bella cenetta insieme, mi piacerebbe portarti a cena fuori, viziarti di coccole, costruire con te un bel rapporto di coppia fondato su una grande intesa,comportamenti questi che in un rapporto di coppia dovrebbero essere costanti senza per questo definirli mielosi.Solo sogni?Spero proprio di no! Per quanto riguarda me invece, sono un ragazzo normalissimo, capelli neri, occhi marroni, un fisico asciutto (vorrei conoscere una ragazza esile o comunque normale come me), dicono molto dolce, romantico, affettuoso, carino, ma anche con un caratterino niente male! Penso di aver detto tutto per il momento. Ahhh dimenticavo, devi essere desiderosa come me di dare e ricevere un mare di affetto, coccole, tenerezze e tanta dolcezza. Spero la mia non sia una grossa pretesa...e che tu mi risponda prestissimissimo.Un bacio. Enrico


p.s. questo che ho scritto non vuole essere un annuncio da agenzia matrimoniale, ma un msg di amicizia, un inizio di amicizia.Ogni forma di amicizia è bella, poi se dovesse nascere qualcosa di più ne sarei felice io e penso anche tu.


p.p.s. il mio indirizzo di posta elettronica è oceanoesabbia@libero.it risulta più semplice leggerti e rispondermi anche dal lavoro se mi scrivi.Non rispondo nel forum perchè non mi coll. spesso ad internet se nn per controllare la posta.