Return to Website

Amici pod - FORUM / BACHECA

Per aggiungere un messaggio clicca su "Post". Attenzione č vietato inserire numeri di telefono, indirizzi e pubblicitā di qualsiasi tipo, pena rimozione messaggi

Amici pod - FORUM / BACHECA
Start a New Topic 
Author
Comment
No Subject

Sono sicuro che tra moltissima gente falsa che circola in internet si nasconde una personcina carina e semplice.Io la sto seguendo e magari lei sta seguendo me.Chissā un giorno il destino ci farā conoscere e sarā bellissimo!!!!Come avrai capito sono alla ricerca della mia anima gemella, una ragazza dolce, romantica,carina, femminile e sensibile, una ragazza che come me ami passeggiare, andare al cinema, guardare un bel film in videocassetta, ascoltare musica, una ragazza che tenga ancora alle cose vere della vita e non viva solo per apparire agli altri.Il sesso č importante, ma solo se dietro di esso esiste un legame forte che lo sorregge. Mi chiamo Enrico e sono castano, occhi marroni, un fisico asciutto, dicono molto dolce, romantico, affettuoso e... anche carino ma con un unico difetto: sono sfortunato in amore! Ahhh dimenticavo, devi essere desiderosa come me di dare e ricevere un mare di affetto, coccole, tenerezze e tanta dolcezza.Non so' che altro scrivere... , spero che la mia non sia una grossa pretesa...e che tu mi risponda prestissimissimo.Un bacio. oceanoesabbia@libero.it