Return to Website

Amici pod - FORUM / BACHECA

Per aggiungere un messaggio clicca su "Post". Attenzione è vietato inserire numeri di telefono, indirizzi e pubblicità di qualsiasi tipo, pena rimozione messaggi

Amici pod - FORUM / BACHECA
Start a New Topic 
1 2 3
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
a
ale
Views: 124   Replies: 0
Last Post: Feb 18, 2001 5:11am
by ale
d
DANY
Re: No Subject
HEY....CI SONO IO !SONO DANY,24 ANNI E SONO DI CT.VORREI CONOSCERTI!....SCRIVIMI E...CREDERAI CHE TUTTO SIA UN SOGNO... --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:vorrei credere che i sentimenti che cerco io esistano.....sono bellissima...voglio un uomo be...
Views: 107   Replies: 0
Last Post: Feb 8, 2001 12:35am
by DANY
Re: No Subject
Ciao cuore solitario... ti devo dare una brutta notizia!!! I principi azzurri e haimè le principesse non ci sono più!!! Non so te ma a me non piace accontentarmi... al mio fianco pretendo una persona speciale!! CIAO by...
Views: 106   Replies: 0
Last Post: Feb 4, 2001 6:03pm
by capitano mio cap...
Re: No Subject
Ma come ti chiami veramente visto che ho già risposto a Patricia che aveva il Tuo stesso msg e stessa email???? CIAO by carpediem --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:...
Views: 125   Replies: 0
Last Post: Feb 4, 2001 5:46pm
by capitano mio cap...
Re: No Subject
CIAO Patricia, sbaglio oppure il Tuo msg è un pò contraddittorio????? Mi parli prima di sentimenti e poi finisci con l'apprezzare la superficialità(importante sicuramente non facciamo gli ipocriti!!) dell'aspetto esteriore??...
Views: 125   Replies: 0
Last Post: Feb 4, 2001 5:40pm
by capitano mio cap...
Re: cercasi amici veri e anche più
ciao selvaggia... non posso aiutarti tantissimo visto che come Te sono anche io nuovo del giro xò sarei curioso di sapere come mai hai scelto questo nickname. CIAO by CARPED...
Views: 88   Replies: 0
Last Post: Feb 4, 2001 5:27pm
by capitano mio cap...
No Subject
ciao e qui vicino c'è bri ale e io, chia'
Views: 118   Replies: 0
Last Post: Feb 4, 2001 2:39pm
by Anonymous
Re: ciao a tutteeeeeee
certo che si ha voglia di conoscere qualcuno di nuovo! Fatti conoscere. Ciao --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:avete voglia di conoscere qualcuno di nuovo?
Views: 122   Replies: 0
Last Post: Feb 2, 2001 10:25am
by selvaggia
cercasi amici veri e anche più
ciao vorrei conoscere nuovi amici sono nuova nel giro! Aiutatemi!!
Views: 130   Replies: 0
Last Post: Feb 2, 2001 10:21am
by selvaggia
Re: No Subject
Soprattutto molto modesta... --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:vorrei credere che i sentimenti che cerco io esistano.....sono bellissima...voglio un uomo bellissimo che mi porti per mano
Views: 94   Replies: 0
Last Post: Jan 31, 2001 2:35pm
by Anonymous
Re: Dimenticavo! Sono una ragazza! Cercasi VERA AMICA!
anche per me l'amicizia e' la cosa piu' importante.....perche' non potremmo essere noi? --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:Sembrava fossi un ragazzo in cerca dell'anima gemella! Povera me! CIAO!!!
Views: 89   Replies: 0
Last Post: Jan 31, 2001 5:24am
by patriciatania
Re: Ogni rivoluzione nasce da un desiderio di liberta'......
aspetto tue notizie....ho voglia di conoscerti --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:ESSERE AL MASSIMO DELLE PROPRIE CAPACITA' DEVE ESSERE UN OBIETTIVO COSTANTE!!!!!!!!! CONTATTIAMOCI PARLEREMOO DI TANTE BELLE COSE TIPO.................
Views: 91   Replies: 0
Last Post: Jan 31, 2001 5:20am
by patriciatania
No Subject
vorrei credere che i sentimenti che cerco io esistano.....sono bellissima...voglio un uomo bellissimo che mi porti per mano
Views: 98   Replies: 0
Last Post: Jan 31, 2001 5:10am
by lolly24
No Subject
vorrei credere che i sentimenti che cerco io esistano.....sono bellissima...voglio un uomo bellissimo che mi porti per mano
Views: 96   Replies: 0
Last Post: Jan 31, 2001 5:05am
by patriciatania
No Subject
vorrei tanti nuvi amici.....un amore nuovo...delle persone speciali con cui comunicare....
Views: 86   Replies: 0
Last Post: Jan 31, 2001 5:00am
by patriciatania
d
Dado
cerco bergamasca
cerco una ragazza bergamasca disposta a tutto!ma proprio tutto!scrivetemi... ciao
Views: 93   Replies: 0
Last Post: Jan 31, 2001 3:34am
by Dado
Re: PER SABRINA SE CI SEI BATTI UN COLPO
Toc! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:SPERO DI ESSERE ENTRATO NELLA PARTE GIUSTA!
Views: 96   Replies: 0
Last Post: Jan 28, 2001 6:00pm
by Anonymous
PER SABRINA SE CI SEI BATTI UN COLPO
SPERO DI ESSERE ENTRATO NELLA PARTE GIUSTA!
Views: 107   Replies: 0
Last Post: Jan 19, 2001 4:19pm
by Forrest Gump
m
M.
VOGLIO INNAMORARMI!!!!!!!!1
Purtroppo la realtà è molto diversa dalla fantasia: nella vita reale le belle principesse non baciano mai i ranochhi... ma a volte la vita può riservare belle sorprese anche per i calimeri del mondo. Purtroppo la mia timidezza mi impedisce di comunicare alle ragazze...
Views: 107   Replies: 0
Last Post: Jan 12, 2001 5:40pm
by M.
Re: vi va di conoscermi?
si a voglia, scrivimi ora devo andare, mi stanno cacciando dalla postazione, sono di Roma, moro e alto e...na cifra simpatico, rispondimi, a lele7800@yahoo.it --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:chi vuole fare amicizia con me maschio o femmina...
Views: 105   Replies: 0
Last Post: Jan 9, 2001 4:56am
by Emanuele
Re: saraha87
Ciao Sara,se vuoi divertirti essere spensierata ed essere coccolata sono il tipo giusto, fatti sentire. Ciao --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:Cerco una vera amica/o con cui poter parlare
Views: 109   Replies: 0
Last Post: Jan 9, 2001 4:54am
by Emanuele
s
sara
saraha87
Cerco una vera amica/o con cui poter parlare
Views: 120   Replies: 0
Last Post: Jan 6, 2001 3:21pm
by sara
g
gianni
amore
posso aiutarti da subito e con mezzi dinamici che sicuramente non hai mai visto
Views: 122   Replies: 0
Last Post: Jan 4, 2001 2:09pm
by gianni
Re: Anche io cerco una vera amica in grado di parlare ma anche di ascoltare...
anche io cerco un amico con cui parlare vuoi essere tu.rispondimi al più presto ciao. --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:
Views: 121   Replies: 0
Last Post: Dec 30, 2000 4:52am
by eleonora
No Subject
ciao ragazzi sono nuova di qui chi mi aiuta per trovare l'anima gemella?
Views: 79   Replies: 0
Last Post: Dec 30, 2000 4:48am
by eleonora
d
Dado
SEXXX
voglio una donna vogliosa e basta!
Views: 75   Replies: 0
Last Post: Dec 29, 2000 5:12pm
by Dado
Re: Re: No Subject
ciao bel figo come tiu chiami?io sono gessica fatti sentire in chat,mi raccomando! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:Article:eccomi scrivetemi di voi e vi risponderò!! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:ci...
Views: 86   Replies: 0
Last Post: Dec 24, 2000 11:20am
by Anonymous
m
mic
No Subject
ciao a tutti vorrei notizie sul concerto di Carmen Consoli a palermo nel periodo natalizio qualcuno può darmi notizie?grazie
Views: 89   Replies: 0
Last Post: Dec 19, 2000 7:35pm
by mic
f
FIBY
No Subject
Rieccomi... è passato più o meno un'anno dall'ultima volta che sono stata qui... Mauro ti volevo ringraziare perchè tramite la tua chat ho conosciuto un ragazzo fantastico che fa parte della mia vita (...e che è la mia vita!!!) da 14 mesi... Metal ti amo fin dalla pr...
Views: 80   Replies: 0
Last Post: Dec 18, 2000 6:23pm
by FIBY
Ogni rivoluzione nasce da un desiderio di liberta'......
ESSERE AL MASSIMO DELLE PROPRIE CAPACITA' DEVE ESSERE UN OBIETTIVO COSTANTE!!!!!!!!! CONTATTIAMOCI PARLEREMOO DI TANTE BELLE COSE TIPO.................
Views: 86   Replies: 0
Last Post: Dec 15, 2000 7:08am
by flyoutworld
Views: 84   Replies: 0
Last Post: Dec 7, 2000 12:32pm
by Anonymous
Views: 72   Replies: 0
Last Post: Dec 5, 2000 12:45pm
by Antartide
No Subject
hello, we know someone with the name Gerdani from albany?
Views: 89   Replies: 0
Last Post: Dec 5, 2000 8:13am
by looklook!
Dimenticavo! Sono una ragazza! Cercasi VERA AMICA!
Sembrava fossi un ragazzo in cerca dell'anima gemella! Povera me! CIAO!!!
Views: 89   Replies: 0
Last Post: Dec 1, 2000 9:26pm
by Astralis
VIAGGI e LIBERTA'
Ehi, c'è qualcuno fra voi a cui piacciano i viaggi e che ami la libertà come me?!? Qualche Thelma o Louise in cerca di qualcosa di più che superficialità e quella sensazione di non vivere fino in fondo?Allora non aspettate neanche 1 secondo... scrivetemi!!! La mia e-...
Views: 78   Replies: 0
Last Post: Dec 1, 2000 7:19pm
by Astralis
s
skiman
A.A.A. Persone amanti dello sci cercasi.
Salve, ho 32 anni e sono un ragazzo innamorato dello sport in genere, ma soprattutto dello Sci, il mio grande amore. Mi piacerebbe condividere con altri questa passione. Ciao
Views: 79   Replies: 0
Last Post: Nov 23, 2000 2:31pm
by skiman
No Subject
Ciao a tutti, cerco delle persone simpatiche, amanti dello sport e soprattutto dello sci. Dimenticavo, ho 32 anni, quindi cerco ragazze tra i 25 e i 30 anni. Ciao.
Views: 93   Replies: 0
Last Post: Nov 23, 2000 2:19pm
by Anonymous
Re: No Subject
Article:eccomi scrivetemi di voi e vi risponderò!! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:ciao siamo due ragazze in cerca di cose grosse e forti voi siete in grado di darci questo
Views: 87   Replies: 0
Last Post: Nov 23, 2000 12:31pm
by superfigo2000
CERCO CASSANDRA
dove sei finita ho voglia di te richiamami?
Views: 87   Replies: 0
Last Post: Nov 23, 2000 12:30pm
by superfigo2000
x noemi
Article:possiamo parlarne!!! se ti va scrivimi ciao ciao ciao ciao --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:ciao siamo due ragazze in cerca di cose grosse e forti voi siete in grado di darci questo
Views: 86   Replies: 0
Last Post: Nov 18, 2000 1:34pm
by Anonymous
No Subject
ciao siamo due ragazze in cerca di cose grosse e forti voi siete in grado di darci questo
Views: 81   Replies: 0
Last Post: Nov 18, 2000 12:50pm
by samantha/noemi
aaa amici cercasi.offresi l'infinito
UN CIAO FORMATO FAMIGLIA A CHIUNQUE LEGGA QUESTO MESSAGGIO.TI PIACEREBBE SOCIALIZZARE CON UN RAGAZZO SPECIALE, DISPONIBILE, SOCIEVOLE, PRONTO AD ASCOLTARE,RESTIO A GIUDICARE, CON TANTA VOGLIA DI VIVERE E DI PROVARE NUOVE ESPERIENZE POSITIVE? ALLORA MANDAMI UNA E-MAI...
Views: 61   Replies: 0
Last Post: Nov 17, 2000 8:41am
by giuseppe ferrull...
Re: Sig Sig! Aiuto urgente bisogno di compagnia!
Article:Ciao, Bellissima! voglio socializzare con te,se non hai cambiato idea mandami un messaggino allo 0349 0 666 871,così inizieremo a conoscerci, e poi chissà...sono a Bolzano per lavoro,ho 24 anni e...il resto alla prossima puntata! fatti viva! --- --- ---...
Views: 55   Replies: 0
Last Post: Nov 17, 2000 8:33am
by giuseppe ferrull...
l
LUNA
LUNA
ciao a tutti io sono nuova qui,ma volevo solo farvi un salutino kissssssssss by luna
Views: 63   Replies: 0
Last Post: Nov 14, 2000 4:55pm
by LUNA
l
LUNA
No Subject
ciao a tutti io sono nuova qui,ma volevo solo farvi un salutino kissssssssss by luna
Views: 68   Replies: 0
Last Post: Nov 14, 2000 4:53pm
by LUNA
AIUTO Cerco una persona
Aiuto a tutti gli abitanti di caserta cerco un ragazza conosciuta a Roma di Liliana e appunto di caserta. Vive in spagna dove studia ed ha 20 anni il cognome inizia per c . Non so altro e spero che qualcuno mi dia un mano. Il mio e-mail è Ussaro75@katamail.com Grazi...
Views: 62   Replies: 0
Last Post: Nov 13, 2000 8:02am
by Antonio il saggi...
v
Valexy
No Subject
Ciao a tutti!sono Valexy e cerco degli amici possibilmente della Sardegna.... ciao!
Views: 68   Replies: 0
Last Post: Nov 13, 2000 3:56am
by Valexy
r
rocco
Views: 62   Replies: 0
Last Post: Nov 11, 2000 10:23am
by rocco
d
DANY
hola!!!esistete?
CIAO A TUTTI SONO DANY E VORREI CONOSCERE RAGAZZE SPECIALI!!NON LE SOLITE RAGAZZE "APPARANOIATE"MA QUALCOSA DI ESPLOSIVO!!!ESISTETE?
Views: 67   Replies: 0
Last Post: Nov 3, 2000 8:41am
by DANY
d
DANY
Re: amicizia
Article:CIAO ROSARIA.MI CHIAMO DANY,HO 24 ANNI E VORREI CONOSCERTI.SCRIVI?IL MIO INDIRIZZO E-MAIL E' ypuglis@tin.it oppure rispondi qui'!!!non te ne pentirai --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:
Views: 67   Replies: 0
Last Post: Nov 3, 2000 8:39am
by DANY
1 2 3
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet